Le probabili formazioni di Belgio-Italia, match valido per la quinta giornata della Nations League 2024/2025. Allo stadio Re Baldovino ecco un nuovo impegno per gli azzurri di Spalletti, a caccia di una vittoria in grado di chiudere il discorso qualificazione per i quarti di finale del torneo Uefa, anche se basta il pareggio. Chi riuscirà ad avere la meglio? Appuntamento alle ore 20.45 di giovedì 14 novembre. Sportface.it vi terrà informati con l’avvicinamento e poi pagelle e dichiarazioni dei protagonisti. Di seguito ecco le possibili scelte dei due commissari tecnici, Domenico Tedesco e Luciano Spalletti.
BELGIO – Torna Lukaku e prova nonostante il periodo negativo a prendersi la titolarità in attacco, dietro c’è Trossard. Non disponibile De Bruyne.
ITALIA – Retegui punta, alle sue spalle Barella. Se no c’è l’ipotesi Kean per l’attacco a due pesante. In mezzo al campo Barella e Tonali sicuri, poi Rovella o Frattesi.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI BELGIO-ITALIA
BELGIO (4-2-3-1): Casteels; Debast, Faes, Theate, Castagne; Mangala, Onana; Bakayoko, Trossard, De Cuyper; Lukaku
Ballottaggi: Trossard 55% – De Ketelaere 45%
Squalificati: –
Indisponibili: –
ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Frattesi, Rovella, Tonali, Dimarco; Barella; Retegui
Ballottaggi: –
Squalificati: Pellegrini
Indisponibili: –