Lorenzo Sonego se la vedrà contro Grégoire Barrère nel primo turno del torneo ATP 250 di Metz 2024, torneo di scena sui campi in cemento indoor della città francese. Ultimo appuntamento di una stagione caratterizzata da alti e bassi per il piemontese, che vuole approfittare di condizioni di gioco a lui favorevoli per conquistare punti e acquisire soprattutto fiducia. Il debutto a Metz, torneo che Sonego ha vinto nel 2022, è ampiamente alla portata: attenzione però al padrone di casa Barrère, entrato in tabellone all’ultimo secondo come lucky loser per il forfait in extremis dell’argentino Facundo Diaz Acosta.
SEGUI IL LIVE DI SONEGO-BARRERE
Sonego e Barrere scenderanno in campo oggi (lunedì 4 novembre). I due giocatori sono pianificati come primo incontro di giornata dalle ore 12.00 sul Court 1. La copertura televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora il torneo mediante i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203). Disponibile anche una diretta streaming attraverso le piattaforme Sky Go (solo per gli abbonati Sky) e NOW (previo abbonamento). Durante l’appuntamento, inoltre, premendo il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite oppure il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, saranno visibili tutti i campi di gioco, compresi quelli di tutti gli altri eventi ATP e WTA.
Il match di Sonego non sarà però trasmesso in diretta poiché soltanto il campo principale dei tornei Atp 250 gode di copertura. In alternativa, Sportface.it seguirà il match, garantendo ai propri lettori aggiornamenti in tempo reale, news, approfondimenti, highlights e le parole dei due protagonisti al termine del confronto.