Le probabili formazioni di Roma-Bologna, match valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. La squadra giallorossa deve cercare continuità a livello di risultati per provare a recuperare terreno nei confronti delle altre rivali in lotta per la qualificazione alle coppe europee. La compagine rossoblù, dal suo canto, sta vivendo un momento positivo e dopo il successo contro il Lecce spera di fare filotto con la terza vittoria consecutiva. La partita andrà in scena alle ore 15:00 di domenica 10 novembre nella cornice dello Stadio Olimpico. Ecco le possibili scelte dei due allenatori, Ivan Juric e Vincenzo Italiano.
ROMA – Juric dovrebbe schierare Mancini, Ndickae ed Angelino in difesa, mentre in mezzo al campo spazio a Celik, Le Fee, Kone e Zalewski. In attacco Dovbyk dovrebbe essere sopportato da Pisilli e Dybala.
BOLOGNA – Castro guida l’attacco. Orsolini, Urbanski e Ndoye a supporto, mentre Moro e Freuler sono i favoriti a centrocampo. Posch, Beukema, Lucumì e Miranda in difesa.
Le probabili formazioni di Roma-Bologna
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Le Fee, Kone, Zalewski; Dybala, Pisilli; Dovbyk.
Ballottaggi: Le Fee 55% – Cristante 45%
Indisponibili: Saelemaekers
Squalificati: –
Bologna (4-3-3): Ravaglia; Posch, Beukema, Casale, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Fabbian, Dominguez; Castro
Ballottaggi: Castro 55% – Dallinga 45%
Indisponibili: Cambiaghi, El Azzouzi, Ferguson, Ndoye, Erlic, Aebischer
Squalificati: –