Le probabili formazioni di Lazio-Porto, match della quarta giornata della fase campionato di Europa League 2024/2025. La squadra di Marco Baroni, la migliore fin qui per rendimento nel torneo, vuole superare anche l’esame più difficile finora. Imbattuto da quattro partite contro la Lazio, il Porto arriva dalla vittoria contro l’Hoffenheim. La Lazio, prima in classifica, è favorita ed è interessante capire se Marco Baroni opterà per il turn over o per la formazione tipo contro i portoghesi, che hanno in Samu Omorodion il capocannoniere della competizione con quattro gol. Sportface.it vi terrà aggiornati sulle possibili scelte dei due allenatori a partire dal fischio d’inizio.
LAZIO – Pedro titolare: lo spagnolo è una certezza. Nuno Tavares dal 1′ dopo aver scontato il turno di squalifica in campionato. Più Castellanos di Dia al centro dell’attacco. Romagnoli e Gila in difesa, anche se Patric e Gigot scalpitano.
PORTO – Intoccabile Galeno, come Omorodion, autore fin qui di quattro reti. Vieira sulla trequarti. Eustaqio in mediana. L’ex Udinese Perez in difesa.
Le probabili formazioni di Lazio-Porto
Lazio (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Romagnoli, Gila, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Castellanos
Ballottaggi: Tchaouna 60%-Isaksen 40%
Indisponibili: Lazzari
Squalificati: Noslin
Porto (4-2-3-1): Costa; Mario, Zé Pedro, Perez, Moura; Eustaquio, Varela; Pepe, Vieira, Galeno; Omorodion.
Ballottaggi: Vieira 55% – Gonzalez 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –