Probabili formazioni

Probabili formazioni Apoel-Fiorentina: terza giornata Conference League 2024/2025

Raffaele Palladino
Raffaele Palladino - Foto Lisa Guglielmi / IPA Sport / IPA

Gudmundsson out, Sottil cerca posto: sono in sintesi le probabili formazioni di Apoel-Fiorentina, match della terza giornata della fase campionato di Conference League 2024/2025. La viola è seconda in classifica dopo aver battuto il San Gallen per 4-2 e non vuole fermarsi. Di fronte un avversario insidioso, ma che ha iniziato male la stagione europea. Un solo punto nelle prime partite per l’Apoel che ha sostituito José Dominguez a ottobre con Manuel Jiménez che ha perso la sua prima gara di Conference League, 1-0 contro il Borac. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti e approfondimenti sulle possibili scelte dei due allenatori a partire dal primo minuto di gioco.

APOEL – Il modulo è il 4-3-3. Marquinhos favorito su Corbu. In attacco c’è El Arabi, nazionale marocchino, ex Olympiacos.

FIORENTINA – Sottil e Kouame cercano posto in attacco. Proprio come Mandragora a centrocampo insieme a Bove e Adli, mentre Cataldi è da valutare. Possibile chance per Kayode per far riposare Dodò, fin qui il migliore della stagione.

Le probabili formazioni di Apoel-Fiorentina

Apoel (4-3-3): Belec; Chebake, Susic, Petrovic, Laifis; Tejera, Abagna, Ndongala; Marquinhos, El-Arabi, Meyer
Ballottaggi: Marquinhos 55% – Corbu 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –

Fiorentina (4-3-2-1): De Gea; Kayode, Comuzzo, Quarta, Gosens; Bove, Mandragora, Adli; Colpani, Sottil; Kouame
Ballottaggi: Kouame 55% – Kean 45%
Indisponibili: Mandragora, Pongracic, Gudmundsson, Cataldi (in dubbio)
Squalificati: –

SportFace