Tutto pronto, tra probabili formazioni e valutazioni sugli avversari, per Union SG-Roma, match della quarta giornata della fase campionato di Europa League 2024/2025, in programma alle 18:45 di giovedì 7 novembre nella cornice del King Baudouin Stadium di Bruxelles, dove i giallorossi inseguono i primi tre punti esterni di questa stagione europea. Dopo la vittoria sulla Dinamo Kiev, la Roma ha bisogno di vincere per non compromettere ulteriormente una classifica che vede Dybala e compagni al diciannovesimo posto. Bisogna cambiare la rotta e non sarà facile contro la formazione belga che negli ultimi anni ha guadagnato esperienza europea. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti e approfondimenti sulle possibili scelte dei due allenatori.
UNION SG – La formazione belga propone il solito 4-3-3 con Ivanovic al centro dell’attacco. Khalaili insidia Niang nel tridente.
ROMA -Possibile turn over per Juric. Hummels cerca spazio, proprio come Hermoso. Cristante vuole una maglia dal 1′ e potrebbe affiancare Pisilli. El Shaarawy a sinistra. Chance in arrivo per Baldanzi con Pisilli e Dovbyk in attacco.
Le probabili formazioni di Union SG-Roma
Union SG (4-3-3): Moris; Castro-Montes, Burgess, Sykes, Machida; Sadiki, Vanhoutte, Rasmussen; Rodriguez, Ivanovic, Niang
Ballottaggi: Niang 55% – Khalaili 45%
Indisponibili: –
Squalificati:
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Hermoso; Celik, Cristante, Kone, El Shaarawy; Baldanzi, Pisilli; Dovbyk.
Ballottaggi: Cristante 55%-Le Fee 45%; Baldanzi 55% – Soulè 45%
Indisponibili: Saelemaekers
Squalificati: –