Le formazioni ufficiali di Udinese-Juventus, partita valida per l’undicesima giornata della Serie A 2024/2025. Dopo due pareggi consecutivi, la squadra di Thiago Motta è giunta a un bivio, in cui può solo vincere per mantenere contatto con il Napoli, già lontano sette punti, e, in generale, per dare una scossa nella corsa a un posto in Champions. Il tutto in una trasferta su un campo complicato contro una squadra che fin qui è tra le belle sorprese del campionato, nonostante la rocambolesca sconfitta contro il Venezia nel turno infrasettimanale. I friulani, inoltre, possono tentare il sorpasso in classifica. Di seguito le scelte dei due allenatori.
Udinese: Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Zemura; Davis, Thauvin. A disposizione: Sava, Padelli, Abankwah, Zarraga, Kamara, Palma, Lucca, Bravo, Brenner, Ebosse, Ebosse, Ekkelenkamp, Rui Modesto, Pizarro. Allenatore: Runjaic.
Juventus: Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Danilo, Conceicao, McKennie, Adzic, Fagioli, Cabal, Rouhi, Gil Puche, Mbangula. Allenatore: Motta.