Le probabili formazioni di Bologna-Monaco, match della quarta giornata della fase campionato di Champions League 2024/2025. La partita è in programma alle 21:00 di martedì 5 novembre nella cornice dello stadio Dall’Ara. Un appuntamento importante per gli uomini di Vincenzo Italiano che cercano la prima vittoria in questa stagione europea. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. E nel corso dell’avvicinamento alla gara, vi proporremo approfondimenti sulle possibili scelte dei due allenatori, a partire da quelle di Vincenzo Italiano.
BOLOGNA – Dallinga guida l’attacco. Holm, Odgaard e Ndoye agiranno sulla trequarti. Urbanski e Freuler a centrocampo. Posch, Beukema, Lucumì e Miranda in difesa.
MONACO – Ben Seghir, Minamino e Akliouche alle spalle di Embolo. Zakaria e Camara in mediana. Singo, ex Torino, in difesa.
Le probabili formazioni di Bologna-Monaco
Bologna (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumí, Miranda; Urbanski, Freuler; Holm, Odgaard, Ndoye; Dallinga
Ballottaggi: Dallinga 55%-Castro 45%;
Indisponibili: Cambiaghi, El Azzouzi, Erlic, Aebischer
Squalificati: –
Monaco (4-2-3-1): Majecki; Vanderson, Singo, Kehrer, Caio Henrique; Camara, Golovin; Akliouche, Minamino, Ben Seghir; Embolo
Ballottaggi: –
Indisponibili: –
Squalificati: –