Sport in TV

Trevisan-Bondar oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Wta Jiujiang 2024

Martina Trevisan
Martina Trevisan - Foto VCG/IPA

Martina Trevisan se la vedrà contro Anna Bondar nel secondo turno del WTA 250 di Jiujiang 2024, torneo di scena sui campi in cemento outdoor della città cinese. La tennista toscana spera di chiudere in positivo quella che è stata certamente una stagione difficile sul circuito maggiore, con un solo quarto di finale raggiunto in quel di Guadalajara. Sulla stessa superficie, ma dall’altra parte del mondo, ora Martina cerca di entrare nuovamente tra le prime otto di un torneo WTA. Dopo il facile esordio ai danni della wild card locale Zheng, ora per l’azzurra c’è un match senz’altro più complicato, ma che resta comunque alla portata contro l’ungherese Anna Bondar. La magiara si è aggiudicata l’unico precedente risalente al 2022, ma giocato sulla terra rossa.

PROGRAMMA E COPERTURA TV

TABELLONE

MONTEPREMI

Trevisan e Bondar si affronteranno oggi, giovedì 31 ottobre, come 4°match dalle 05:00 italiane. La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora l’appuntamento tramite i tre canali di riferimento Sky Sport Uno (201)Sky Sport Tennis (203) Sky Sport Arena (204). Disponibile anche una diretta streaming mediante le piattaforme Sky Go (solo per abbonati Sky) e NOW (previo abbonamento). Durante i tornei, inoltre, premendo il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, saranno visibili tutti i campi da gioco dei tornei ATP e WTA.

Per questi ultime settimane della stagione, inoltre, sarà inoltre possibile seguire tutti i tornei femminili su SuperTennis (canale 212 di Sky e 64 del digitale terrestre). Garantita pure una diretta streaming sulla piattaforma SuperTennix (previo abbonamento o gratis se tesserati FITP). In alternativa, anche Sportface.it seguirà il match di Trevisan, garantendo ai propri lettori aggiornamenti, news, approfondimenti, highlights e le parole delle protagoniste al termine del confronto.

SportFace