Le probabili formazioni di Sampdoria-Chievo, una delle gare in programma alle ore 15 e valida per l’undicesima giornata di Serie A 2017/2018. Al Ferraris scontro tra due deluse dopo il turno infrasettimanale. Entrambe sono state sconfitte, caso vuole contro le due squadre milanesi. I blucerchiati hanno perso ma con onore al Meazza contro l’Inter, mentre i clivensi, euforici dopo la vittoria nel derby, sono stati travolti a domicilio dal Milan.
SAMPDORIA – La sconfitta in casa con l’Inter è stata presa da Giampaolo dal lato positivo, quello della rimonta nel finale e dell’ottima personalità mostrata. La classifica è molto positiva, e il match contro i gialloblu è un’ottima occasione per trovare un altro successo. Davanti dovrebbe giocare ancora una volta Zapata, nonostante la prova deludente di martedì, Quaglierella sarà il suo partner e Caprari è in vantaggio su Ramirez per il ruolo di trequartista.
CHIEVO – Dopo la sconfitta in casa contro il Milan, Maran potrebbe cambiare qualcosa: Inglese tornerà tra i titolari, Pellissier rispedito in panchina. A centrocampo i clivensi perdono Hetemaj, fermato per un turno dal giudice sportivo, al suo posto Bastien e Rigoni lottano per una maglia. In difesa Dainelli rileverà un pessimo Cesar visto mercoledì.
Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Ferrari, Regini; Barreto, Torreira, Praet; Caprari; Zapata, Quagliarella.
INDISPONIBILI: Dodò, Viviano
SQUALIFICATI: nessuno
BALLOTTAGGI: Ferrari 60% – Strinic 40%, Caprari 55% – Ramirez 45%, Quagliarella 70% – Ramirez 30%
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Bastien; Birsa; Inglese, Pucciarelli
INDISPONIBILI: nessuno
SQUALIFICATI: Hetemaj
BALLOTTAGGI: Gobbi 55% – Tomovic 45%, Bastien 60% – Rigoni 40%, Pucciarelli 85% – Meggiorini 15%