Le probabili formazioni di Udinese-Juventus, match dell’undicesima giornata di Serie A 2024/2025, in programma alle 18:00 di sabato 2 novembre nella cornice del Bluenergy Stadium. Un derby bianconero d’alta classifica: Kosta Runjaic vuole dare continuità al rendimento di questo avvio di stagione, ma l’esame contro i bianconeri di Thiago Motta sarà duro. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale sulle possibili scelte dei due allenatori in questo match. Dopo il turno infrasettimanale, ecco un altro test importante per Udinese e Juventus.
UDINESE – Lucca titolare. Thauvin è pienamente recuperato e può partire titolare, ma è in ballottaggio con Davis. Lovric, Karlstrom e Payero a centrocammpo con Ehizibue e Kamara sulle fasce.
JUVENTUS – Cambiaso terzino. Cabal cerca posto. Koopmeiners titolare sulla trequarti con Conceicao e Yildiz a completare il terzetto di supporto a Vlahovic. Locatelli e McKennie a centrocampo. Gatti e Kalulu i centrali di difesa.
Le probabili formazioni di Udinese-Juventus
Udinese (3-5-1-1): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Davis; Lucca.
Ballottaggi: Davis 55% – Thauvin 45%
Indisponibili: Sanchez, Kristensen, Atta, Deulofeu
Squalificati: –
Juventus (4-3-3): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, McKennie; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic
Ballottaggi: Cabal 55% – Savona 45%; Gatti 55% – Danilo 45%
Indisponibili: Milik, Bremer, Nico Gonzalez, Douglas Luiz
Squalificati: –