Le probabili formazioni di Roma-Torino, match della decima giornata di Serie A 2024/2025. La partita è in programma alle 20:45 di giovedì 31 ottobre nella cornice dello stadio Olimpico, dove i giallorossi inseguiranno i tre punti. Appuntamento da ex per Ivan Juric, che a Torino non è riuscito a centrare l’obiettivo europeo. Ora sulla panchina del Toro c’è Paolo Vanoli, che sogna il colpo grosso all’Olimpico. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale sulle possibili scelte dei due allenatori, Ivan Juric e Paolo Vanoli.
ROMA – Dybala e Pellegrini a supporto di Dovbyk. Panchina per Baldanzi. Juric da ex si affida ad Angelino, che qualche mese fa fu proprio vicino ai granata. Mancini e Ndicka in difesa. Squalificato Hermoso.
TORINO – Adams e Sanabria in attacco con Vlasic ad agire tra le linee. Ricci e Linetty in mediana. Lazaro e Vojvoda sulle fasce. Coco, Maripan e Masina i difensori.
Le probabili formazioni di Roma-Torino
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Cristante, Konè, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk
Ballottaggi: Cristante 55% – Le Fee 45%;
Indisponibili: Saelemaekers, El Shaarawy (in dubbio)
Squalificati: Hermoso
Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco; Vojvoda, Vlasic, Ricci, Linetty, Lazaro; Sanabria, Adams
Ballottaggi: Walukiewicz 55% – Vojvoda 45%
Indisponibili: Schuurs, Savva, Ilkhan, Zapata
Squalificati: –