La partita tra Ajaccio e Bastia, valevole per la decima giornata di Ligue 2, è stata interrotta sul risultato di 0-0. L’arbitro ha fermato il match poco prima del duplice fischio a causa di alcuni scontri in tribuna, dove erano presenti alcuni tifosi locali, che hanno sfidato il divieto di trasferta, spiegano i media locali. Le due squadre hanno rispettivamente undici e quattordici punti in classifica, ma entrambe sono reduci da un momento complicato: l’Ajaccio ha totalizzato un punto in tre partite, mentre il Bastia non vince da quattro turni.
AGGIORNAMENTO ORE 21.15 – La partita è ancora interrotta. Situazione estremamente caotica in Corsica.
AGGIORNAMENTO ORE 21.40 – La partita non riprende ancora ed è a rischio che si possa giocare ulteriormente oggi.
AGGIORNAMENTO ORE 22.00 – Sembra un film! Dopo aver risolto i problemi coi tifosi, Ajaccio deve fare i conti con la pioggia. Un violento temporale si è abbattuto sullo stadio e ha fatto anche saltare la corrente. Dunque doppio motivo per cui non si riparte.
AGGIORNAMENTO ORE 22.30 – La partita è stata definitivamente interrotta e non riprenderà più quest’oggi.
Intervention des CRS et interruption du derby après des échauffourées en tribune Poli, où de nombreux supporters bastiais ont bravé l'interdiction de déplacement #ACASCB pic.twitter.com/XQb9uKsIOI
— Clémence Gourdon Negrini (@clem_grdn) October 26, 2024