Sport in TV

Bronzetti-Dolehide in tv: data, orario, canale e diretta streaming Wta Guangzhou 2024

Lucia Bronzetti
Lucia Bronzetti - Foto Irina R Hipolito/DPPI / IPA Sport 2 / IPA

Lucia Bronzetti sfiderà Caroline Dolehide nella semifinale del WTA 250 di Guangzhou 2024, torneo di scena sui campi in cemento outdoor. Seconda semifinale in stagione a livello Wta per la tennista azzurra, protagonista di un acuto proprio nel finale di un 2024 fatto di alti e bassi. Dopo le vittorie ai danni di Avanesyan e Cristian, Lucia è riuscita a sconfiggere in due set anche la beniamina di casa Wang, regalandosi così un posto tra le migliori quattro e il ritorno tra le migliori 80 del ranking. A separarla dalla finale troverà l’americana Dolehide, proveniente dalle qualificazioni e protagonista di due belle vittorie in tre set ai danni di Bouzkova e Bouzas Maneiro. Tra le due giocatrici non c’è alcun precedente.

PROGRAMMA E COPERTURA TV

TABELLONE

MONTEPREMI

Bronzetti e Dolehide si affronteranno nella giornata di sabato 26 ottobre come quarto match dalle ore 7:00 italiane. La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora l’appuntamento tramite i tre canali di riferimento Sky Sport Uno (201)Sky Sport Tennis (203) Sky Sport Arena (204). Disponibile anche una diretta streaming mediante le piattaforme Sky Go (solo per abbonati Sky) e NOW (previo abbonamento). Durante i tornei, inoltre, premendo il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, saranno visibili tutti i campi da gioco dei tornei ATP e WTA.

Per questi ultime settimane della stagione, inoltre, sarà inoltre possibile seguire tutti i tornei femminili su SuperTennis (canale 212 di Sky e 64 del digitale terrestre). Garantita pure una diretta streaming sulla piattaforma SuperTennix (previo abbonamento o gratis se tesserati FITP). In alternativa, anche Sportface.it seguirà la semifinale di Bronzetti, garantendo ai propri lettori aggiornamenti, news, approfondimenti, highlights e le parole delle protagoniste al termine del confronto.

SportFace