Tennis

Jimmy Connors: “Sinner e Alcaraz si sono separati dal resto della compagnia. Caso Clostebol? Non so se il tennis sopravvivrebbe”

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz - Foto CHINE NOUVELLE/SIPA / IPA

Nel corso dell’ultimo episodio del suo podcast ‘Advantage Connors’, l’ex campione statunitese Jimmy Connors ha analizzato la recente esibizione saudita, ma non solo. “Sinner e Alcaraz si sono separati dal resto della compagnia, facendo un passo in avanti e cominciando a prendere il controllo della situazione, Sinner nell’ultimo anno e Alcaraz a partire da quello precedente. Vederli duellare a Riyadh è stato splendido. Ora ci sarà da capire chi potrà inserirsi come terzo e quarto”. 

Jimbo si è poi soffermato sulla vicenda clostebol: “Non sono così preparato per capire cosa significa un granello di sale. E ad essere onesti non è nel mio stile essere esprimermi su questo. Tutto quello che so è che non credo che il tennis a quel livello potrebbe sopravvivere ad un simile impatto con un giocatore di alto livello. In passato hanno dimostrato di non avere paura di colpire tennisti di livello inferiore ed eliminarli dal gioco. Ma non so se il tennis potrebbe reggere di fronte ad un caso di questo livello”.

SportFace