Sport in TV

Bronzetti-Wang in tv: data, orario, canale e diretta streaming Wta Guangzhou 2024

Lucia Bronzetti Wuhan
Lucia Bronzetti - Foto CHINE NOUVELLE/SIPA / IPA

Lucia Bronzetti sfiderà Xiyu Wang nel match di quarti di finale del WTA 250 di Guangzhou 2024, torneo di scena sui campi in cemento outdoor. Prosegue l’ottima settimana della tennista azzurro, che dopo aver sconfitto al debutto Avanesyan ha piegato al secondo turno Cristian, proseguendo dunque il suo cammino in Asia. La sua prossima avversaria sarà la cinese Wang, numero 99 del mondo e reduce da una vittoria per 7-5 al terzo nel derby contro la connazionale Wei. Bronzetti ha vinto l’unico precedente, nel 2022 sulla terra rossa di Palermo, e avrà una ghiotta chance di spingersi fino in semifinale. Detto ciò, la tennista di casa non va sottovalutata, anche perché potrà contare sul sostegno del pubblico.

PROGRAMMA E COPERTURA TV

TABELLONE

MONTEPREMI

Bronzetti e Wang si affronteranno nella giornata di venerdì 25 ottobre, con orario ancora da definire. La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora l’appuntamento tramite i tre canali di riferimento Sky Sport Uno (201)Sky Sport Tennis (203) Sky Sport Arena (204). Disponibile anche una diretta streaming attraverso le piattaforme Sky Go (solo per abbonati Sky) e NOW (previo abbonamento). Durante i tornei, inoltre, premendo il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, saranno visibili tutti i campi da gioco dei tornei ATP e WTA.

Per questi ultime settimane della stagione, inoltre, sarà inoltre possibile seguire tutti i tornei femminili su SuperTennis (canale 212 di Sky e 64 del digitale terrestre). Garantita pure una diretta streaming sulla piattaforma SuperTennix (previo abbonamento o gratis se tesserati FITP). In alternativa, anche Sportface.it seguirà l’incontro di Bronzetti, garantendo ai propri lettori aggiornamenti, news, approfondimenti, highlights e le parole delle protagoniste al termine del confronto.

SportFace