Le probabili formazioni di Inter-Juventus, match della nona giornata di Serie A 2024/2025. Fischio d’inizio alle 18:00 di domenica 27 ottobre nella cornice dello stadio San Siro, dove avrà luogo un derby d’Italia che vale tantissimo. Nello scorso turno le due squadre – rispettivamente seconda e terza classificata – hanno avuto la meglio di Roma e Lazio per 1-0. Ora c’è lo scontro diretto con il Napoli capolista spettatore interessato. Un pareggio non serve a nessuno, una sconfitta rischia di avere il ruolo di selezione in questa corsa Scudetto che vede i partenopei a +2 dai nerazzurri e a +3 dai bianconeri. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Dazn, oltre che su Sky Go e NOW in streaming.
INTER – Si fermano Calhanoglu e Acerbi. Barella agisce in cabina di regia con Frattesi e Mkhitaryan ai lati. Darmian e Dimarco sulle fasce. Lautaro e Thuram sicuri del posto in attacco.
JUVENTUS – Torna Conceicao dopo la squalifica. Non Koopmeiners e Nico Gonzalez, entrambi fermi ai box.
Le probabili formazioni di Inter-Juventus
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.
Ballottaggi: Darmian 55% – Dumfries 45%;
Indisponibili: Buchanan, Acerbi, Calhanoglu, Carlos Augusto
Squalificati: –
Juventus (4-3-3): Di Gregorio; Savona, Danilo, Kalulu, Cambiaso; Fagioli, Locatelli, McKennie; Conceicao, Vlahovic, Weah
Ballottaggi: –
Indisponibili: Milik, Bremer, Nico Gonzalez, Koopmeiners
Squalificati: –