Le probabili formazioni di Lazio-Genoa, match valevole per la nona giornata del campionato di Serie A 2024/2025. La squadra biancoceleste, archiviata la sconfitta subita contro la Juventus, vuole rialzare la testa per non perdere contatto con le dirette avversarie per le posizioni europee. La compagine rossoblù, invece, arriva dal pareggio in extremis contro il Bologna e spera di fare punti anche in questa delicata trasferta. La partita andrà in scena alle ore 15:00 di domenica 27 ottobre allo Stadio Olimpico e sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Ecco, di seguito le possibili scelte dei due allenatori Marco Baroni e Alberto Gilardino.
LAZIO – Lazzari è ancora fuori per infortunio e questa volta in difesa mancherà anche lo squalificato Romagnoli. Al centro, dunque, spazio per Gila e Patric. Sulla trequarti Isaksen, Dia e Zaccagni in sostegno di Castellanos.
GENOA – Ancora tanti infortunati per Gilardino, che spera almeno di recuperare Bani per schierarlo al centro della difesa. In attacco confermatissimo Pinamonti, che dovrebbe essere supportato da Thorsby.
Le probabili formazioni di Lazio-Genoa
Lazio (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Patric, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos.
Ballottaggi: Guendouzi 55% – Vecino 45%
Indisponibili: Lazzari
Squalificati: Romagnoli
Genoa (4-4-1-1): Leali; Matturro, Vogliacco, Vasquez, Martin; Sabelli, Frendrup, Miretti, Melegoni; Thorsby; Pinamonti
Ballottaggi: –
Indisponibili: Bani (in dubbio), Badelj, Malinovskyi, Ekuban, Vitinha, Messias, De Winter, Gollini
Squalificati: –