Live Calcio

LIVE – Roma-Inter, Juric in conferenza stampa (DIRETTA)

Ivan Juric
Ivan Juric, Roma - Foto JÖRGEN JARNBERGER/Bildbyran/Sipa USA

La diretta testuale della conferenza stampa di Ivan Juric in vista della sfida tra Roma e Inter, valida per l’ottava giornata della Serie A 2024/25. Il tecnico di Spalato potrebbe sciogliere ai microfoni dei giornalisti qualche dubbio legato alla formazione, con l’ultima opzione emersa nelle ultime ore di una possibile difesa a quattro; focus anche sulle condizioni di Dybala, ancora malconcio, e Dovbyk, tornato dalla nazionale con un problema al ginocchio. La conferenza stampa di Juric si terrà al centro sportivo di Trigoria alle ore 14.00 di sabato 19 ottobre, e Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.

COME SEGUIRE LA CONFERENZA IN TV

PER AGGIORNARE LA DIRETTA FARE REFRESH O CLICCARE F5


IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA

14.08 – Termina qui la conferenza stampa di Ivan Juric!

14.07 – Su Dovbyk: “E’ tornato con un leggero affaticamento, ma sta bene e ha recuperato. Sia lui che Dybala sono a disposizione, Paulo ha lavorato bene in questi giorni.”

14.05 – Sulle scelte tattiche: “La linea difensiva deve essere perfetta, dobbiamo essere concentrati al 100%. Se ti capita una giornata storta finisce come con l’Atalanta. Servono i concetti che abbiamo messo in campo anche a Torino, serve la mentalità giusta. Penso che possiamo fare molto bene anche in fase di possesso per mettere i nostri avversari sotto pressione.”

14.03 – Su Dimarco, allenato da Juric a Verona: “Abbiamo lavorato molto bene insieme, sta raccogliendo i frutti del duro lavoro. E’ difficile limitare il suo piede, ha un sinistro fantastico che ti toglie riferimenti. E’ diventato un giocatore totale. Duello con Angelino? Ha le caratteristiche giuste, deve migliorare in attacco.”

14.02 – Sull’Inter: “Non hanno punti deboli, si conoscono da anni e credo che sia il loro maggior punto di forza. Noi cercheremo di fare la nostra partita per metterli in difficoltà con i nostri concetti.”

14.01 – Sul periodo di pausa per le nazionali: “Sono contento, chi è rimasto ha lavorato molto bene e ora abbiamo ritrovato anche gli altri.”

14.00 – Inizia la conferenza stampa!

13.55 – Buongiorno ai lettori di Sportface.it, tra pochissimi minuti Ivan Juric parlerà in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Inter!

SportFace