Probabili formazioni

Probabili formazioni Verona-Monza: ottava giornata Serie A 2024/2025

Monza
Monza - Foto Davide Casentini/IPA Sport

Le probabili formazioni di Verona-Monza, match dell’ottava giornata di Serie A 2024/2025. Alle ore 20.45 di lunedì 21 ottobre si torna in campo al Bentegodi per il match salvezza tra gli scaligeri, nove punti e tre vittorie in un avvio positivo, e i brianzoli che hanno offerto buone prestazioni ma non hanno ancora mai vinto, unici in tutto il campionato in tal senso. La partita sarà trasmessa in diretta sia su Dazn che su Sky. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti e approfondimenti sulle possibili scelte dei protagonisti. Di seguito ecco le possibili scelte dei due tecnici, Paolo Zanetti e Alessandro Nesta.

VERONA – Suslov rientra dopo l’ingiusta squalifica e sarà proposto nel terzetto alle spalle di bomber Tengstedt. Con lui Lazovic e uno tra Livramento e Kastanos, il secondo favorito. Rientra anche Dawidowicz in difesa.

MONZA – Nesta cerca ancora la prima vittoria e davanti si affida su Maldini in gran forma, Djuric e poi su uno tra Dany Mota e Caprari, con il primo lievemente favorito. In porta ancora Pizzignacco per l’infortunio di Turati.

Le probabili formazioni di Verona-Monza

Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Frese; Belahyane, Duda; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt.
Ballottaggi: Kastanos 55% – Livramento 45%
Indisponibili: Serdar, Alidou, Harroui
Squalificati: –

Monza (3-4-2-1): Pizzignacco; Izzo, Pablo Marì, Carboni; Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric.
Ballottaggi: Mota 55% – Caprari 45%
Indisponibili: Cragno, Vignato, Gagliardini, Sensi, Turati
Squalificati: –

SportFace