Sport in TV

Karlovac-Roma in tv: data, orario e diretta streaming ritorno trentaduesimi Challenge Cup femminile 2025 volley

Esultanza Roma femminile volley
Esultanza Roma femminile volley - Foto Luigi Mariani / IPA Sport / IPA

Tutto pronto per Karlovac-Roma, gara di andata dei trentaduesimi della Cev Challenge Cup 2024/2025 di volley femminile. Dopo la gara in trasferta, la squadra di coach Goran Zec vuole sfruttare il tifo del proprio pubblico per conquistare i punti decisivi per il passaggio del turno. D’altra parte, le Wolves non partono di certo battute e vanno a caccia di un’altra grande prestazione per proseguire l’avventura nella terza competizione continentale per club. Si preannuncia grande battaglia: chi si aggiudicherà la vittoria e passerà il turno? L’appuntamento è per le ore 18:00 di mercoledì 16 ottobre al Mladost di Karlovac, in Croazia. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta la sfida tra Kelteks Karlovac e Roma Volley della terza competizione europea per club.

VOLLEY FEMMINILE, STAGIONE DEI CLUB 2024/2025: TUTTE LE DATE

STREAMING E TV – La partita Karlovac-Roma della Cev Challenge Cup 2024/2025 di volley femminile non godrà di copertura televisiva né streaming, ma Sportface.it vi terrà aggiornati con una diretta testuale con il punteggio aggiornato in tempo reale, oltre a risultato e cronaca al termine per non perdersi alcuna emozione.

LA FORMULA – I trentaduesimi di finale della Cev Challenge Cup 2024/2025 si svolgono con la formula delle gare di andata e ritorno: passa il turno la squadra che al termine delle due sfide avrà il punteggio più alto. Il sistema di punteggio è il consueto: 3 punti per una vittoria in tre o quattro set, 2 punti per un successo al tie-break, 1 punto per una sconfitta al quinto set e 0 punti in caso di sconfitta per 0-3 o 1-3. In caso di parità di punteggio al termine delle due partite, appena conclusa la gara di ritorno si disputerà il Golden Set. Si tratta di un set più corto (si chiude ai 15 punti come il tie-break) che funge da bella: chi lo vince passa il turno.

SportFace