Tennis

Masters 1000 Shanghai 2024, ancora pioggia domenica 6 ottobre: slittano Cobolli, Musetti e Berrettini

Flavio Cobolli
Flavio Cobolli - Foto VCG/IPA

Anche in questa domenica 6 ottobre la pioggia è protagonista a Shanghai, dove è in corso il penultimo Masters 1000 della stagione ATP. Dopo la sospensione degli incontri di sabato e il successo rinvio a oggi, nella città cinese sui campi secondari si partirà in ritardo. Piove, infatti, in questo momento e quindi bisognerà attendere per vedere Flavio Cobolli (impegnato come 1°match contro Wawrinka) e in seguito Lorenzo Musetti (contro Goffin) e Matteo Berrettini (contro Rune). Nessun problema per Arnaldi e Sinner, programmati su un campo dotato di copertura. Vi terremo aggiornati sulla situazione e sull’orario di inizio anche degli altri incontri.

AGGIORNAMENTO 10:10 – Non si gioca prima delle 11:00. Cancellati gli incontri di doppio.

AGGIORNAMENTO 09:40 – Non si inizia prima delle 10:30. Purtroppo piove di nuovo, anche se poco.

AGGIORNAMENTO 09:15 – Il cielo è ancora molto nuvoloso, ma a Shanghai ha smesso di piovere e gli addetti ai lavori stanno provando ad asciugare i campi.

AGGIORNAMENTO 08:00 – Per confermarvi che non si inizierà di certo a breve: Cobolli e anche altri azzurri sono tutti sul Centrale, seduti comodi a vedere Arnaldi-Medvedev.

AGGIORNAMENTO 07:30 – Continua purtroppo a piovere ed è difficile che le cose possano cambiare a breve.

AGGIORNAMENTO 07:00 – Non si inizierà prima delle 07:30 italiane, ma le previsioni sono pessime. Pioggia leggera, ma continua a Shanghai, e cielo molto nuvoloso.

SportFace