Le probabili formazioni di Verona-Venezia, match della settima giornata di Serie A 2024/2025. Il fischio d’inizio della partita è in programma alle 20:45 di venerdì 4 ottobre e in questo derby veneto c’è tanto, ma tanto in palio. Al Bentegodi da una parte la solidità e l’abilità tattica degli scaligeri, dall’altra i giovani e l’entusiasmo della neopromossa lagunara. Andremo a scoprire assieme le possibili scelte dei due tecnici, Paolo Zanetti ed Eusebio Di Francesco. La partita sarà trasmessa in diretta sia su Dazn che su Sky. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti e approfondimenti sulle possibili scelte dei protagonisti.
VERONA – Torna Dawidowicz dalla squalifica e dovrebbe fargli spazio Daniluic. Davanti Tengstedt favorito, sulla trequarti Livramento e Kastanos dal 1′. Suslov squalificato.
VENEZIA – Oristanio a supporto di Pohjanpalo nel 3-5-2 di Di Francesco che può diventare un 3-4-2-1 in base alla posizione più o meno avanzata di Busio.
Le probabili formazioni di Verona-Venezia
Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Daniliuc, Coppola, Frese; Belahyane, Duda; Livramento, Kastanos, Lazovic; Tengstedt.
Ballottaggi: Dawidowicz 55% – Daniluic 45%, Tengstedt 55% – Mosquera 45%
Indisponibili: Serdar, Cruz, Harroui
Squalificati: Suslov, Dawidowicz
Venezia (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Svoboda, Candela; Zampano, Andersen, Nicolussi Caviglia, Haps; Oristanio, Busio; Pohjanpalo
Ballottaggi: –
Indisponibili:
Squalificati: –