Le probabili formazioni di Napoli-Como, match della settima giornata di Serie A 2024/2025. Il fischio d’inizio della partita è in programma alle 18:30 di venerdì 4 ottobre e gli azzurri giocano nuovamente tra le mura amiche al Maradona, sfidando i lombardi neopromossi con in palio tre punti fondamentali per i rispettivi obiettivi delle due compagini, la corsa scudetto e quella per la salvezza. Andremo a scoprire assieme le possibili scelte dei due tecnici, Antonio Conte e Cesc Fabregas. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti e approfondimenti sulle possibili scelte dei protagonisti.
NAPOLI – Ancora McTominay dal 1′, solito ballottaggio tra Neres e Politano nel probabile schieramento 4-3-3 su cui ha virato Conte. Lukaku e Kvaratskhelia completano la linea offensiva.
COMO – Nico Paz, Cutrone, Strefezza e Fadera gli uomini avanzati dei lariani, spazio all’esperienza di Sergi Roberto e Alberto Moreno.
Le probabili formazioni di Napoli-Como
Napoli (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Neres, Lukaku, Kvaratskhelia
Ballottaggi: Neres 55% – Politano 45%
Indisponibili: Meret
Squalificati: –
Como (4-2-3-1): Audero; Van der Brempt, Kempf, Dossena, Moreno; Sergi Roberto, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone
Ballottaggi: Cutrone 60% – Belotti 40%
Indisponibili: Barba
Squalificati: –