Sport in TV

Mondiali ciclismo Zurigo 2024, prova in linea donne Elite oggi in tv: orari e diretta streaming

Ciclismo femminile Mondiali 2020
Ciclismo femminile - Foto Andrea Miola

Oggi i Mondiali 2024 di ciclismo su strada proseguono a Zurigo con la prova in linea donne Elite, di seguito tutte le informazioni sugli orari per seguire la corsa in diretta tv e streaming. Il titolo iridato sarà assegnato al termine di 154,1 chilometri da Ulster a Zurigo, per quello che è dai più considerato come uno dei percorsi più impegnativi delle ultime edizioni dei Mondiali.

SEGUI IL LIVE

L’attesa della vigilia è soprattutto per il duello tra la belga Lotte Kopecky e l’olandese Demi Vollering, ma non mancano tanti altri nomi che proveranno a inserirsi. Tra questi anche l’azzurra Elisa Longo Borghini, che sogna il colpo grosso dopo aver collezionato in carriera due bronzi nella prova in linea dei campionati mondiali. Di seguito tutte le informazioni per seguire la corsa nel migliore dei modi.

MONDIALI ZURIGO 2024: PROGRAMMA, ORARI, DIRETTA TV  E STREAMING

PROVA IN LINEA FEMMINILE: STARTLIST E FAVORITE

PROVA IN LINEA FEMMINILE: PERCORSO E ALTIMETRIA

Mondiali ciclismo Zurigo 2024, prova in linea donne Elite oggi in tv: orari e diretta streaming

Le atlete sono attese per la partenza alle ore 12:45, con un brevissimo tratto di trasferimento neutro che precederà il chilometro zero. L’arrivo sul traguardo di Zurigo è stato programmato dagli organizzatori in un orario compreso tra le 16:40 e le 17:05, in base a quella che sarà la media oraria tenuta dal gruppo. La prova in linea donne Elite dei Mondiali 2024 sarà visibile in diretta tv integrale a partire dalle 12:45 su Eurosport e dalle 12:55 anche in chiaro su RaiSport, con passaggio su RaiDue a partire dalle 15:30. Gli appassionati potranno seguire la corsa anche in diretta streaming grazie a RaiPlay, Discovery+, Now, Dazn e Sky Go. Sportface.it vi racconterà il Mondiale di Zurigo giorno dopo giorno in tempo reale con aggiornamenti in diretta, cronache, highlights e molto altro ancora.

SportFace