Con gli ultimi cinque incontri si è concluso il sesto turno della Serie C 2024/2025. L’infrasettimanale del Girone A ha visto nel suo ultimo match il Lumezzane infliggere la quinta sconfitta a una Triestina sempre più in difficoltà. Già sotto dopo otto minuti, la squadra di casa è costretta a rincorrere tutta la partita, finendo per subire il gol decisivo al 70′ da Taugourdeau.
Nel Girone B prosegue la corsa dell’imbattuto Pescara, che ottiene la quarta vittoria stagionale superando e infliggendo la prima sconfitta all’Entella. In trasferta la squadra abruzzese si impone per 1-0 in un match di certo non ricco di emozioni e occasioni da gol. Non a caso il risultato si sblocca da calcio piazzato, con l’incornata vincente di Valzania al 57′. Si rialza il Campobasso, che dopo tre partite a secco torna alla vittoria superando 3-2 la Vis Pesaro grazie a Di Stefano e a una doppietta di Di Nardo nel primo tempo. Rimini corsaro a Perugia con un netto 1-4 in trasferta: anche in questo caso una doppietta, quella di Cernigoi, oltre alle reti di Ubalgi e Garetto.
Nel Girone C è il Monopoli a prendersi la testa della classifica dopo il big match contro il Benevento. Presso lo stadio Veneziani decide il match una rete di Viteritti, che porta la squadra pugliese a 13 punti, davanti proprio ai campani e al Picerno a quota 12.