Lega Pro

Foggia, esonerato Brambilla. Il patron Canonico: “Essere umiliati così non mi va”

Tifosi Foggia
Tifosi Foggia - Foto LiveMedia/Emmanuele Mastrodonato

Massimo Brambilla non è più l’allenatore del Foggia e l’ufficialità arriva direttamente dalle parole del patron Nicola Canonico. “La scelta di mandar via Brambilla a questo punto è obbligata. Mi aspettavo le sue dimissioni ma ho deciso di esonerarlo”, spiega. 

“Nelle sei gare disputate abbiamo la peggior difesa con 12 gol subiti. Penso di aver allestito un organico importante e i complimenti ci sono arrivati da tutte le parti. Essere umiliati in questo modo non mi va – le sue parole – Brambilla? Ho mandato il ds Roma per chiedere se si dimettesse, in considerazione delle figuracce rimediate. Ma ha detto che era giusto che provvedesse la società a sollevarlo dall’incarico”.

In tribuna durante la partita con il Giugliano è stato visto Capuano: “Devo prima sbollire la rabbia. Devo ammettere di aver sbagliato nella scelta di Brambilla. Sicuramente il nuovo tecnico sarà uno con forte personalità nello spogliatoio per saper gestire il gruppo. Voglio chiedere scusa ai nostri tifosi, d’ora in poi bisogna combattere”

SportFace