Le probabili formazioni di Torino-Empoli, match dei sedicesimi di finale di Coppa Italia 2024/2025. Il fischio d’inizio del match è in programma alle 21:00 di martedì 24 settembre nella cornice dell’Olimpico Grande Torino. Scontro diretto tra due squadre di Serie A. E chi vince, dovrà vedersela agli ottavi di finale contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Italia Uno, oltre che in streaming su Mediaset Infinity e sul sito di Sport Mediaset. Sportface.it vi terrà aggiornati sulle mosse dei due allenatori con gli approfondimenti sulle possibili scelte di Paolo Vanoli e Roberto D’Aversa. Ecco i possibili protagonisti del match.
TORINO – Karamoh e Sanabria in attacco. Vlasic cerca posto a centrocampo. Pedersen titolare sulla fascia destra. Tameze dal 1′ in difesa. Da valutare le condizioni di Coco.
EMPOLI – De Sciglio cerca la maglia da titolare. Proprio come Pellegri, pronto all’appuntamento da ex in attacco. Esposito e Solbakken a supporto dell’unica punta.
Le probabili formazioni di Torino-Empoli
Torino (3-5-2): Paleari; Tameze, Maripan, Masina; Pedersen, Linetty, Ricci, Vlasic, Sosa; Sanabria, Karamoh.
Ballottaggi: Adams 55% – Sanabria 45%; Maripan 55% – Coco 45%
Indisponibili: Schuurs, Vojvoda, Ilkhan
Squalificati: –
Empoli (3-4-2-1): Brancolini; Goglichidze, Ismajli, Viti; De Sciglio, Haas, Grassi, Pezzella; Esposito, Solbakken; Pellegri
Ballottaggi: Solbakken 55% – Maleh 45%
Indisponibili: Perisan, Ebuehi, Zurkowski, Fazzini, Sazonov
Squalificati: –