Probabili formazioni

Probabili formazioni Fiorentina-Lazio: quinta giornata Serie A 2024/2025

Raffaele Palladino, Fiorentina-Monza
Raffaele Palladino, Fiorentina-Monza - Foto Antonio Balasco / IPA Sport / IPA

Le probabili formazioni di Fiorentina-Lazio, match della quinta giornata di Serie A 2024/2025. Lunch match di domenica 22 settembre alle ore 12.30, con diretta su Dazn in esclusiva, che mette di fronte i delusissimi viola ancora a secco di vittorie e i biancocelesti che vogliono ottenere un nuovo successo per rimettersi in cammino verso i piani alti della classifica. Chi riuscirà a spuntarla allo stadio Franchi di Firenze? Sportface.it vi terrà aggiornati sulle possibili scelte dei due allenatori, Raffaele Palladino e Marco Baroni, a partire dal primo minuto di gioco.

FIORENTINA – Mandragora in ballottaggio con Cataldi in cabina di regia per far coppia con Bove. Biraghi agirà ancora da braccetto con Gosens titolare largo a sinistra, Colpani ancora dal 1′.

LAZIO – Tavares titolare a sinistra con Lazzari a destra. Isaksen favorito su Tchaouna, Dia ancora titolare. Castellanos in dubbio.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Lazio

FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea; Martinez Quarta, Pongracic, Biraghi; Dodò, Mandragora, Cataldi, Gosens; Colpani, Sottil; Kean.
Ballottaggi: Mandragora 55% – Bove 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dele Bashiru, Zaccagni; Dia.
Ballottaggi: Dele Bashiru 55% – Castrovilli 45%.
Indisponibili: Castellanos in dubbio
Squalificati: –

SportFace