Sport in TV

Cronometro maschile Elite oggi in tv, Europei ciclismo 2024: orari e diretta streaming

Mikkel Bjerg
Mikkel Bjerg - Foto LiveMedia/Luca Tedeschi

Gli Europei 2024 di ciclismo su strada si aprono oggi nel Limburgo con le prove contro il tempo. Ecco quindi la cronometro maschile Elite, piatto forte di una giornata ricchissima. Saranno 29 i corridori al via, con in palio il titolo di campione continentale per accedere nell’albo d’oro al britannico Joshua Targling. Con quest’ultimo e Filippo Ganna assenti, non mancano i pretendenti al podio.

SEGUI LA DIRETTA

Su tutti gli svizzeri Stefan Kung e Stefan Bisseger, ma anche il danese Mikkel Bjerg e il belga Victor Campanaerts. Interesse anche intorno alle prove degli azzurri Mattia Cattaneo ed Edoardo Affini, che cercheranno di giocarsela alla pari degli avversari più quotati. Di seguito le informazioni per seguire al meglio la corsa in tempo reale.

CICLISMO, EUROPEI 2024: PROGRAMMA, ORARI, DIRETTA TV E STREAMING

PERCORSO E ALTIMETRIA DELLA CRONOMETRO MASCHILE

Cronometro maschile Elite oggi in tv, Europei ciclismo 2024: orari e diretta streaming

I corridori prenderanno il via uno alla volta, intervallati da un minuto ciascuno sulla pedana di partenza. Il primo atleta a iniziare la cronometro degli Europei 2024 sarà il bulgaro Stoynev alle ore 16:39, mentre l’ultimo in partenza sarà Bisseger alle 17:07. In casa Italia Affini scatterà alle 16:56, mentre Cattaneo inizierà la sua fatica alle ore 17:05. La corsa sarà trasmessa in diretta tv fin dalle prime partenze sia su RaiSport che su Eurosport, oltre che in diretta streaming grazie a RaiPlay, Discovery+, Sky Go e Now. Sportface.it vi racconterà la corsa in tempo reale con aggiornamenti live in diretta, video e molto altro ancora.

 

SportFace