Probabili formazioni

Probabili formazioni Fiorentina-Monza: terza giornata, Serie A 2024/2025

Terracciano e Ranieri
Terracciano e Ranieri - Foto Fabio Fagiolini/IPA Sport

Le probabili formazioni di Fiorentina-Monza, match valevole per la terza giornata del campionato di Serie A 2024/2025. La compagine viola, dopo i due pareggi consecutivi conquistati nei primi turni, vuole centrare la prima vittoria davanti ai suoi tifosi per zittire subito gli scettici. La squadra biancorossa, dal suo canto, arriva dalla sconfitta di misura subita contro il Genoa e spera di rialzare la testa mettendo a referto il primo gol stagionale. La partita andrà in scena domenica 1 settembre alle 18:30 nella cornice dello stadio Artemio Franchi; ecco le possibili scelte dei due allenatori Raffaele Palladino ed Alessandro Nesta.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Monza

FIORENTINA – Mister Palladino ritrova Pongracic che, dopo la squalifica, dovrebbe tornare al centro della difesa insieme a Martinez Quarta e Ranieri. In attacco dovrebbe trovare conferma Moise Kean, con Andrea Colpani e Christian Kouamé alle sue spalle.

MONZA – Turati pronto a difendere la porta di Alessandro Nesta, davanti a lui Izzo, Marì e Caldirola. Ballottaggio in attacco con Daniel Maldini e Milan Djuric rispettivamente favoriti nei confronti di Gianluca Caprari ed Andrea Petagna.

FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea; Martinez Quarta, Pongracic, Ranieri; Dodò, Richardson, Mandragora, Biraghi; Colpani, Kouamé; Kean.
Ballottaggi: Biraghi 60% – Parisi 40%, Kouamé 55% – Sottil 45%.
Indisponibili: Gudmundsson.
Squalificati: –

MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric.
Ballottaggi: Maldini 60% – Caprari 40%, Djuric 55% – Petagna 45%.
Indisponibili: Cragno, Ciurria.
Squalificati: –

SportFace