Le probabili formazioni di Bologna-Empoli, match della terza giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Il fischio d’inizio è in programma alle 18:30 di sabato 31 agosto nella cornice del Dall’Ara. Test prezioso per Vincenzo Italiano e Roberto D’Aversa. Quali saranno le scelte di formazione dei due allenatori? Scopriamolo insieme. Sportface.it vi terrà aggiornati con gli approfondimenti sulle probabili mosse dei due tecnici. Non mancano ballottaggi e dubbi per quel che riguarda i due undici titolari. La partita sarà trasmessa su Dazn in diretta esclusiva: appuntamento alle 18:30. Prima ancora però seguiamo insieme l’avvicinamento al match con gli aggiornamenti sulle probabili formazioni.
BOLOGNA – Orsolini, Fabbian e Ndoye agiranno alle spalle di Castro (in vantaggio su Dallinga). Pobega scalpita, ma dovrebbe accomodarsi in panchina. Aebischer e Freuler favoriti a centrocampo.
EMPOLI – Fazzini ed Esposito a supporto di Colombo. Henderson e Maleh a centrocampo con Gyasi e Pezzella a presidiare le fasce. Ismajli, Viti e Walukiewicz i favoriti in difesa. Torna dalla squalifica Grassi.
Le probabili formazioni di Bologna-Empoli
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Beukema, Miranda; Aebischer, Freuler; Orsolini, Fabbian, Odgaard; Castro
Ballottaggi: Castro 70% – Dallinga 30%
Indisponibili: El Azzouzi, Ndoye, Ferguson, Cambiaghi
Squalificati: –
Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Marianucci, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Maleh, Pezzella; Fazzini, Se. Esposito; Colombo
Ballottaggi: Esposito 55% – Solbakken 45%
Indisponibili: Perisan
Squalificati: –