Serie A

Cagliari-Roma, De Rossi: “Dybala è convocato. Gli insulti social? Alcuni ragazzi, altri subumani mai visti”

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi, Roma - Foto Gianluca Vannicelli/IPA Sport

“Sappiamo che ci sono voci ma Dybala sta con noi ed è convocato”. Queste le parole dell’allenatore della Roma, Daniele De Rossi, in conferenza stampa alla vigilia della prima gara di campionato contro il Cagliari, a proposito del futuro dell’attaccante argentino Paulo Dybala, attratto dalle sirene arabe. “Io cerco di trattare con delicatezza la situazione – ha proseguito il mister giallorosso in merito alla situazione dell’ex Juve – Da allenatore non posso commentare delle voci. Paulo spiegherà quello che è successo in questi giorni”. 

Ieri ho fatto un discorso alla squadra, ho detto che so che il momento è particolare, che qualcuno può essere distratto, confuso, attirato da altre discussioni, ma per favore andiamo a Cagliari e pensiamo al Cagliari Pensiamo solo a questo. Ho detto addirittura che se qualcuno non se la fosse sentita avrebbe potuto parlarmene e lo avrei accettato, se qui parlo due ore di mercato faccio il contrario di quello che ho detto a loro”, ha aggiunto.

“Mi dispiace aver letto gli insulti sui social, gente che ti augura di morire, di avere tumori. Poi a volte sono dei 14enni, altre sono dei subumani mai visti e quindi si lascia correre. Chi parla così dietro alla tastiera non merita troppo interesse”

SportFace