Probabili formazioni

Probabili formazioni Parma-Fiorentina: prima giornata Serie A 2024/2025

Raffaele Palladino Fiorentina
Raffaele Palladino - Foto Lisa Guglielmi / IPA Sport / IPA

Le probabili formazioni di Parma-Fiorentina, match della prima giornata di Serie A 2024/2025. Il fischio d’inizio del match è in programma alle 18:30 di sabato 17 agosto. Si apre la stagione delle due formazioni. La neopromossa si affida al tecnico dello scorso anno, Fabio Pecchia. La finalista di Conference League invece riparte da Raffaele Palladino dopo la sconfitta contro l’Olympiacos nell’ultimo atto del torneo europeo e l’addio di Vincenzo Italiano. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Intanto, ecco le possibili scelte dei due tecnici per questa sfida.

PARMA – Squalificato Delprato. Coulibaly, Circati, Valenti e Valeri i difensori. Estevez, Cyprien e Sohm a centrocampo. Bonny guida l’attacco con Man e Mihaila – entrambi reduci dall’Europeo – sulle fasce.

FIORENTINA – Kean è il volto nuovo e padrone dell’attacco. L’altro neo acquisto Colpani a supporto. De Gea in porta, Pongracic in difesa. Fiducia a Parisi sulla sinistra.

Le probabili formazioni di Parma-Fiorentina

Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Circati, Osorio, Valeri; Estevez, Sohm; Man, Bernabe, Mihaila; Bonny
Ballottaggi: –
Indisponibili: Hernani, Benedyczak, Charpentier
Squalificati: Delprato

Fiorentina (3-4-2-1): De Gea; Quarta, Pongracic, Biraghi; Dodò, Mandragora, Amrabat, Parisi; Colpani, Sottil; Kean
Ballottaggi: –
Indisponibili: Nico Gonzalez
Squalificati: Ranieri

SportFace