Lorenzo Sonego se la vedrà contro Tallon Griekspoor nel primo turno del Masters 1000 di Montreal 2024, torneo di scena sui campi in cemento della città canadese. Primo turno non semplice per il torinese, reduce dai quarti a Umago ma opposto a un cliente scomodo come l’olandese Griekspoor. In palio c’è un posto al secondo turno contro Tiafoe o Tabilo per poi sfidare eventualmente Sinner nel terzo turno. Sonego ha vinto l’unico precedente, a Bercy nel 2022, ma secondo i bookmakers sarà il tennista di Haarlem a scendere in campo con i favori del pronostico.
Sonego e Griekspoor scenderanno in campo oggi (martedì 6 agosto). I due giocatori sono pianificati come primo incontro di giornata dalle ore italiane 17.00 sul Court Rogers. La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora l’appuntamento tramite i tre canali di riferimento Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (203) e Sky Sport Max (205), oltre al nuovo Sky Sport Plus (per accedervi basta cliccare sul tasto verde del telecomando) per seguire anche le partite sui campi secondari.
Disponibili inoltre una diretta streaming mediante le piattaforme Sky Go (solo per abbonati Sky) e NOW (previo abbonamento). Per i clienti NOW è disponibile EXTRA Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA. In alternativa, Sportface.it seguirà il primo turno tra Sonego e Griekspoor, accompagnando i propri lettori con news, approfondimenti e le parole dei protagonisti al termine del confronto.