Sport in TV

Vela, Windsurf (iQFOiL) con Maggetti e Renna oggi in tv, quarti, semifinale e finale Parigi 2024: orario e canale

Marta Maggetti
Marta Maggetti - Foto PETTER ARVIDSON/Bildbyran/Sipa USA

Grande attesa per le gare finali del Windsurf (iQFOiL) maschile e femminile alle Olimpiadi di Parigi 2024. Nicolò Renna e Marta Maggetti si sono qualificati: il primo parte ai quarti, mentre l’azzurra ha già il pass per il penultimo atto. Ricordiamo che nelle opening series il primo classificato si è qualificato per la finale, mentre il secondo e il terzo hanno staccato il biglietto per la semifinale. Ed è il caso di Marta Maggetti, che spera di entrare nella finalissima a tre raggiungendo la britannica Emma Wilson.

Ma quali sono gli orari? Con la vela è tutto in evoluzione. Non sono state poche le gare rinviate. E anche i quarti di finale sono stati rimandati: originariamente la gara femminile era in programma alle 14:03, mentre quella maschile alle 14:23. Come si legge nella grafica i quarti di finale femminili non inizieranno prima delle 14:45. Dopo i quarti di finale, si svolgeranno semifinale e finale. Sportface.it vi terrà aggiornati sulle novità e sui nuovi eventuali orari e sul programma.

Come seguire Renna e Maggetti? L’unica piattaforma che trasmette in maniera integrale i Giochi Olimpici di Parigi 2024 è Discovery+, accessibile previa sottoscrizione dell’abbonamento. Nel menu televisivo non dimenticatevi dei canali Eurosport, disponibili per gli abbonati su Sky e su Dazn. Oltre ovviamente alla Rai che in queste Olimpiadi trasmette alcune gare in chiaro in televisione su Rai 2 e Rai Sport HD e in streaming su RaiPlay.

AGGIORNAMENTI SUGLI ORARI

18:00 – Definiti gli orari di sabato 3 agosto. Quarti di finale di windsurf femminile alle 12:13. Quarti di finale di windsurf maschile alle 12:33

16:25 – Le finali sono state rinviate a domani. Sportface.it vi aggiornerà sugli orari

15:34 – Rinviate le competizioni di windsurf. Si attende la nuova data

15:15 – Slitta tutto alle 15:30. Non c’è pace per questa finale

14:45 – Nuovo slittamento. “Le competizioni non inizieranno prima delle 15:15”. Per quell’orario è previsto una nuova valutazione

SportFace