L’Inter ha presentato la nuova maglia per la stagione 2024/2025, in cui viene celebrata la seconda stella. “La nuova maglia custodisce ricamato sul petto il glorioso passato del Club ma ne rappresenta soprattutto le ambizioni future. Il recente traguardo conquistato dai nerazzurri guida la campagna di lancio della maglia, che pone al centro il tema del processo creativo” si legge nella nota del club.
Oltre alla seconda stella, “la campagna esalta ancora una volta il legame del brand con Milano, una città che – al pari dell’Inter – crea, costruisce e dà forma alle idee e ai sogni. Milano è stata inoltre la fonte di ispirazione anche per il design dell’Home Kit: il capoluogo meneghino ha infatti sempre rispettato la storia, abbracciando al contempo le idee moderne e l’avanguardia in tutti gli ambiti, dall’architettura al design, dall’arte alla moda” prosegue il comunicato.
Tra i testimonial d’eccezione per il lancio della nuova maglia spiccano Lautaro Martinez, Alessandro Bastoni, Nicolò Barella e due giocatrici delle Inter Women, Chiara Robustellini e Annamaria Serturini. L’Inter ha infine reso noto che la maglia sarà disponibile dal 23 luglio sull’Online Store ufficiale store.inter.it, negli Inter Store Milano, Inter Store Castello e Inter Store San Siro e nei negozi Nike di Milano Corso Vittorio Emanuele, Loreto e Roma Via del Corso e dal 30 luglio nei rivenditori autorizzati. Il debutto in campo è invece previsto nell’amichevole di sabato 27 luglio contro il Las Palmas a Cesena.
Visualizza questo post su Instagram