La finale dell’ATP 250 di Gstaad 2024 tra Matteo Berrettini e Quentin Halys è stata interrotta per pioggia. Il tennista azzurro era avanti di un break e conduceva per 5-3 nel primo set quando ha iniziato a piovere sulla città elvetica e l’incontro è stato sospeso. Inizialmente i due giocatori hanno aspettato in campo in attesa di capire se ci fossero o meno i presupposti per andare avanti. L’intensità della pioggia però è aumentata e l’interruzione è stata inevitabile, con Berrettini e Halys costretti a tornare negli spogliatoi. I campi sono stati coperti con i teloni. Di seguito potrete leggere tutti gli aggiornamenti su eventuali orari di ripresa del gioco.
SI RIPARTE! Al servizio Halys, sotto 5-3.
AGGIORNAMENTO 12:35 – Ecco anche Berrettini e Halys. Piccolo riscaldamento, poi riparte la finale!
AGGIORNAMENTO 12:30 – Sono tornati in campo l’arbitro, i raccattapalle e i giudici di linea. Mancano solo i due giocatori.
AGGIORNAMENTO 12:25 – Via i teloni dai campi. Gli addetti ai lavori stanno sistemando il terreno di gioco della Roy Emerson Arena e gran parte degli ombrelli in tribuna si sono chiusi. Non dovrebbe mancare molto alla ripresa della finale.