Le probabili formazioni di Slovenia-Serbia, match della seconda giornata della fase a gironi di Euro 2024. Il fischio d’inizio della partita del girone C è in programma alle 15:00 di giovedì 20 giugno all’Allianz Arena. Un derby balcanico tra le due nazionali con la Serbia che parte favorita. Dopo gli esordi con Danimarca e Inghilterra, le due selezioni sono pronte a contendersi nuovamente i tre punti. La partita sarà trasmessa sui canali Sky Sport, oltre che in streaming sulla piattaforma NOW. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale e le pagelle nel post gara. Nell’avvicinamento al match ecco invece i focus sulle possibili scelte dei due Ct, Matjaž Kek e Dragan Stojković.
SLOVENIA – Da valutare Lovric, non al meglio. Sporar e Sesko pronti in attacco, con Ilicic arma a gara in corso. Stojanovic e Mlakar sulle fasce.
SERBIA – Mitrovic e Vlahovic intoccabili in attacco. Proprio come Tadic sulle linee. Anche Zivkovic e Mladenovic (Kostic out 2 settimane) sembrano avere il posto blindato. Un dubbio a centrocampo: Lukic o Tadic? Stojkovic deve scegliere.
Le probabili formazioni di Slovenia-Serbia
Slovenia (4-4-2): Oblak; Karničnik, Drkušić, Bijol, Janža; Stojanović, Gorenc Stanković, Gnezda Čerin, Mlakar; Šporar, Šeško
Ballottaggi: –
Indisponibili: Lovric (in dubbio)
Squalificati: –
Serbia (3-4-1-2): Rajković; Veljković, Milenković, Pavlović; Živković, Sergej Milinković-Savić, Gudelj, Mladenović; Tadić; Mitrović, Vlahović
Ballottaggi: Tadic 55% – Lukic 45%
Indisponibili: Kostic
Squalificati: –