Le probabili formazioni di Romania-Ucraina, match della prima giornata della fase a gironi degli Europei in Germania. La partita è in programma alle 15:00 di lunedì 17 giugno nella cornice della Munich Football Arena. Nel girone E, che vede in gara anche Belgio e Slovacchia, Romania e Ucraina vogliono tre punti che possono essere decisivi in chiave qualificazione. I quarti di finale di Euro 2020 sono il miglior risultato della storia dell’Ucraina agli Europei. Dopo l’accesso alla fase finale grazie allo spareggio contro l’Islanda, Tsygankov (miglior marcatore ucraino delle qualificazioni) e compagni vogliono stupire. Si parte da una Romania che invece i quarti di finale non li vede dal 2000. Può essere l’annata giusta? Non resta che scoprirlo. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva sui canali Sky Sport e in streaming su NOW e Sky Go.
TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA PRIMA GIORNATA
ROMANIA – Man e Dragus sicuri in attacco. Cerca spazio anche Mihaila. Stanciu e i due Marin i favoriti a centrocampo. Dragusin, ex Genoa, leader della difesa a 4.
UCRAINA – Mudryk e Dovbyk in attacco. Pochi possono vantare una coppia simile. E nel tridente anche uno tra Yarmolenko e Tsygankov.
Le probabili formazioni di Romania-Ucraina
Romania (4-3-3): Nița; Rațiu, Drăgușin, Rus, Bancu; M. Marin, R. Marin, Stanciu; Man, Drăguș, Mihăila
Ballottaggi: Mihaila 55% – Coman 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –
Ucraina (4-3-3): Lunin; Konoplia, Zabarnyi, Matviyenko, Zinchenko; Shaparenko, Stepanenko, Sudakov; Tsygankov, Dovbyk, Mudryk
Ballottaggi: Tsygankov 55% – Yarmolenko 45%;
Indisponibili: –
Squalificati: –