Serie A

Inter, Arnautovic: “Tanti infortuni ma non sono insoddisfatto della mia carriera”

Marko Arnautovic Inter
Marko Arnautovic - Foto LiveMedia/Alessio Morgese/DPPI

Marko Arnautovic, centravanti dell’Inter, ha rilasciato un’intervista a 90minuten dove parla della sua stagione: “La stagione è andata bene. Sono stato un po’ sfortunato con gli infortuni. Quando ho giocato, ho fatto la mia prestazione. Adesso va di nuovo tutto bene. Futuro? L’ho detto così tante volte. Ho ancora un anno di contratto e resterò sicuramente fino ad allora. Poi vedremo”.

L’attaccante austriaco poi parla della sua carriera e si dice soddisfatto: “Cosa vuoi sentirti dire adesso? Vuoi che ti dica che sono insoddisfatto della mia carriera? Della scelta di andare in Cina? Cos’altro sarebbe successo? Altrimenti sarei andato al Real Madrid? No, sono contento della mia carriera per come è andata. I giornalisti hanno cambiato atteggiamento verso di me? Ad un certo punto i giornalisti hanno capito che non ero così negativo. Sono cambiati anche loro, non solo io”.

“Prima venivo giudicato male. Quando diventi padre, cambi. Sono ancora quello che ero quando ero più giovane e ho ancora voglia di divertirmi. Sono anche molto diretto. In questo non penso che sia cambiato molto. Ma sicuramente mi sono calmato un po’ con il passare degli anni”, conclude Arnautovic.

SportFace