Pochi giorni dopo la sua ultima partita con la maglia della Juventus, Alex Sandro ha salutato il club e i suoi tifosi con un lungo post su Instagram: “Il mio viaggio con la Juventus si conclude qui, ma il legame che ho con voi, con questa squadra, è eterno. Anche se indosserò una nuova maglia, il mio cuore avrà sempre un posto speciale per la Juventus e per tutti voi“.
“È giunto il momento di dirvi addio, ma il mio cuore è colmo di ricordi indimenticabili che porterò sempre con me. Da quando ho indossato per la prima volta questa maglia, ho capito che non stavo solo entrando in una squadra, ma in una famiglia, in una tradizione, in una storia che è molto più grande di qualsiasi giocatore” ha proseguito il brasiliano.
“Abbiamo condiviso insieme momenti di pura gioia, sollevando trofei e celebrando vittorie che hanno scritto la storia di questo glorioso club. Abbiamo anche affrontato insieme sfide difficili, momenti in cui il risultato non era quello sperato, ma il vostro sostegno incondizionato mi ha sempre dato la forza di rialzarmi e di lottare ancora più forte. In questi anni, ho avuto l’onore di giocare con leggende del calcio e sotto la guida di allenatori straordinari. Ma, soprattutto, ho avuto il privilegio di essere sostenuto da voi, tifosi straordinari” conclude il brasiliano.