Tennis

Tennis, Tsitsipas sulla relazione con Badosa: “Ci eravamo presi una pausa, ma ora stiamo di nuovo insieme”

Stefanos Tsitsipas e Paula Badosa
Stefanos Tsitsipas e Paula Badosa - Foto LiveMedia/Stefanos Kyriazis

Stefanos Tsitsipas e Paula Badosa sono tornati insieme. I due tennisti, infatti, sono stati visti insieme prima a Monte-Carlo e poi a Parigi – nonostante avessero spiegato di essersi presi una pausa – e lo stesso Tsitsipas ha confermato che la relazione va avanti.

Sì, stiamo insieme. Non mi importa di quello che dice la gente su di noi, ma credo che dovrebbe vivere le cose in maniera diversa perché non abbiamo fatto nulla di male – ha raccontato a SDNAEra dura per noi stare lontani e anch’io stavo attraversando momenti difficili – che non ho gestito molto bene – perché sentivo la pressione del circuito. Conciliare la vita personale e professionale sembrava una montagna impossibile da scalare e ho preso la decisione di prendermi una pausa“.

Tsitsipas ha infine concluso: “Dopo due o tre settimane, però, ho capito che Paula è una persona che mi ha supportato molto e quando ha provato a parlare con me le ho chiesto di incontrarci. In quel momento ho sentito quanto è intenso l’amore che abbiamo l’uno per l’altro. Mi sono reso conto che questa relazione che ho con Paula è completamente diversa da qualsiasi altra relazione che ho avuto in passato. Quindi sì, ci siamo ricongiunti e siamo in un buon momento“.

SportFace