Il Napoli cerca il nono posto (che può valere un piazzamento europeo): ecco tutte le combinazioni a 90′ dalla fine per gli azzurri in ottica qualificazione alla Conference League. Da campioni d’Italia all’attuale decimo posto: dalle stelle alle stalle, un vero disastro per gli azzurri questa stagione con lo scudetto sul petto. La squadra di Calzona, però, può ancora arrivare a giocarsi un piazzamento europeo, che però potrà essere soltanto la Conference League.
In palio il nono posto che potrebbe sbloccare la qualificazione alla coppa minore a livello Uefa se la Fiorentina vincesse la stessa competizione tra pochi giorni. Andiamo a scoprire come, ricordando che la squadra partenopea attualmente sia decima con 52 punti, un punto in meno del Torino nono. Se il Napoli non vincerà con il Lecce, va subito precisato, arriverà decimo e fuori da tutte le coppe, perché ha gli scontri diretti a sfavore col Torino.
IL NAPOLI ARRIVA NONO E VA IN CONFERENCE LEAGUE SE…
- vince contro il Lecce, il Torino non vince contro l’Atalanta e la Fiorentina vince la Conference League arrivando ottava in Serie A