Le probabili formazioni di Lazio-Sassuolo, match della trentottesima e ultima giornata di Serie A 2023/2024. Tempo di saluti all’Olimpico per la squadra di Igor Tudor, che ha preso la rosa in corsa dopo le dimissioni di Maurizio Sarri e che ora si prepara a pianificare il mercato estivo con Claudio Lotito. Prima però i biancocelesti vogliono conquistare tre punti contro un Sassuolo già retrocesso. Ultima partita per Felipe Anderson, che da svincolato si trasferirà al Palmeiras in Brasile. Da valutare poi il futuro anche di altri big della rosa. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale, le pagelle, le parole dei protagonisti. E nel corso dell’avvicinamento a questa partita, di seguito troverete i focus sulle possibili scelte dei due allenatori, Igor Tudor e l’ex Davide Ballardini.
LAZIO – Immobile favorito su Castellanos. Romagnoli torna dalla squalifica e si riprende il posto in difesa. Casale squalificato.
SASSUOLO – Spazio al 3-5-2 con Erlic, Ferrari e Kumbulla in difesa. Toljan e Doig ai lati di Thorstvedt, Lipani e Boloca. Pinamonti e Laurienté intoccabili nel reparto offensivo.
Le probabili formazioni di Lazio-Sassuolo
Lazio (3-4-2-1): Provedel; Patric, Romagnoli, Gila; Marusic, Guendouzi, Rovella, Zaccagni; Felipe Anderson, Kamada; Immobile
Ballottaggi: Immobile 55% – Castellanos 45%
Indisponibili: Sepe
Squalificati: Casale
Sassuolo (3-5-2): Consigli; Erlic, Ferrari, Kumbulla; Toljan, Thorstvedt, Lipani, Boloca, Doig; Laurienté, Pinamonti
Ballottaggi: –
Indisponibili: Berardi, Castillejo
Squalificati: Henrique