Sport in TV

Wta Rabat 2024: programma, date, orari, copertura tv e streaming

Lucia Bronzetti
Lucia Bronzetti - Foto Elisa Morabito

Il programma, le date, gli orari, la copertura tv e streaming del WTA 250 di Rabat 2024, torneo di scena sui campi in terra battuta della città marocchina da domenica 19 a sabato 25 maggio. Le ultime due edizioni dell’evento sono state vinte da giocatrici italiane, prima Martina Trevisan e poi Lucia Bronzetti, che saranno ai nastri di partenza insieme ad Elisabetta Cocciaretto. A guidare il seeding è invece la cinese Yue Yuan, seguita dalla russa Anna Blinkova. Da segnalare infine il ritorno di Bianca Andreescu, che torna a disputare un match ufficiale dopo nove mesi.

TABELLONE

MONTEPREMI

La diretta televisiva del WTA 250 di Rabat 2024 è affidata a Sky Sport, che monitora l’appuntamento mediante i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203). Disponibili anche una diretta streaming attraverso le piattaforme Sky Go (solo per abbonati Sky) e NOW (previo abbonamento). Durante i tornei, inoltre, premendo il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, saranno visibili tutti i campi di gioco dei tornei ATP e WTA.

In alternativa, anche Sportface.it seguirà il torneo WTA 250 di Rabat, accompagnando per tutto l’arco della settimana i propri lettori con aggiornamenti, news, approfondimenti, highlights e le parole di tutte le principale protagoniste. Di seguito il programma nel dettaglio e la copertura tv completa del torneo WTA 250 di Rabat 2024.

PROGRAMMA E COPERTURA TV WTA 250 RABAT 2024

Sky non ha ancora comunicato la copertura tv ufficiale. Di seguito quella dello scorso anno.

Domenica – LIVE dalle ore 12.00 (primo turno)

Lunedì – LIVE dalle ore 12.00 (primo turno)

Martedì – LIVE dalle ore 12.00 (secondo turno)

Mercoledì – LIVE dalle ore 12.00 (secondo turno)

Giovedì – LIVE dalle ore 12.00 (quarti di finale)

Venerdì – LIVE dalle ore 13.00 (semifinali)

Sabato – LIVE dalle ore 13.00 (finale)

SportFace