Juventus e Sporting si affronteranno il prossimo 18 ottobre all’Allianz Stadium, nella terza giornata della fase a gironi di Champions League. Bianconeri e portoghesi sono già però in contatto su Twitter, dove quest’oggi si è verificato un simpatico siparietto.
La società bianconera ha infatti annunciato con un tweet l’inizio delle prelazioni riservate ai “Member” per Juventus – Sporting Lisbona. Pochi minuti dopo è però arrivata la correzione dall’account ufficiale della squadra lusitana, che ha prontamente fatto notare che “il nome corretto è Sporting Clube de Portugal”. La Juventus ha allora prontamente chiesto scusa e ha salutato gli avversari con un “Ci vediamo a Torino”. Peccato che sulla foto allegata al tweet campeggi ancora il nome sbagliato.
L’errore ha scatenato i commenti di diversi tifosi lusitani (e non solo), evidentemente molto attenti alla questione del nome della loro squadra del cuore.
Questi i tweet di Juventus e Sporting:
Tempo di pensare alla prossima di #UCL:è iniziata la vendita riservata #JuventusMember per il match vs @Sporting_CP https://t.co/BMAs7vhCwe pic.twitter.com/awMBo70gga
— JuventusFC (@juventusfc) September 28, 2017
https://twitter.com/Sporting_CP/status/913328116428402688