Probabili formazioni

Probabili formazioni Torino-Milan: trentasettesima giornata Serie A 2023/2024

Olivier Giroud
Olivier Giroud, Milan - Foto Nicolò Campo/IPA

Le probabili formazioni di Torino-Milan, match valevole per la trentasettesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. La squadra padrona di casa guidata da Ivan Juric vuole chiudere la stagione nel migliore dei modi, portando a casa la vittoria davanti ai propri tifosi. La compagine rossonera, dal suo canto, non ha più nulla da chiedere a questa stagione e spera di terminarla con un sorriso nonostante le numerose polemiche. La partita è programmata per le ore 20:45 di sabato 18 maggio allo stadio Olimpico Grande Torino, visibile in diretta su Dazn e su Sky Sport. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Di seguito, ecco i focus sulle possibili scelte dei due allenatori, Ivan Juric e Stefano Pioli.

TORINO – Juric ripropone il tandem Sanabria-Zapata, però l’infortunato Vlasic dovrebbe schierare il 3-5-2 con un centrocampo a tre composto da Ilic, Ricci e Linetty.

MILAN – Jovic in attacco, Okafor nel tridente. In difesa dovrebbe tornare titolare Theo Hernandez insieme a Tomori, Thiaw e Kalulu. In mezzo al campo Bennacer si candida.

Le probabili formazioni di Torino-Milan

Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Lovato, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Tameze, Lazaro; Sanabria, Zapata.
Ballottaggi: –
Indisponibili: Schuurs, Gineitis, Djidji, Vlasic, Buongiorno (in dubbio)
Squalificati: –

Milan (4-3-3): Sportiello; Kalulu, Tomori, Thiaw, Florenzi; Musah, Bennacer, Reijnders; Pulisic, Jovic, Okafor
Ballottaggi: –
Indisponibili: Kalulu, Jovic, Maignan, Loftus Cheek, Theo Hernandez
Squalificati: Gabbia

SportFace