Le probabili formazioni di Sassuolo-Cagliari, match della trentasettesima giornata di Serie A 2023/2024. La partita è in programma alle 12:30 di domenica 19 maggio nella cornice del Mapei Stadium, che sogna la seconda vittoria interna di fila dopo quella a sorpresa contro l’Inter campione d’Italia. La gara sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky, oltre che in streaming su NOW, Sky Go. Uno scontro diretto nei bassifondi a tutti gli effetti. Davide Ballardini ha bisogno della vittoria, Claudio Ranieri vuole blindare la salvezza. Quale sarà il risultato finale? Non resta che scoprirlo insieme. Di seguito, ecco il focus sulle possibili scelte dei due allenatori a partire dal fischio d’inizio del match.
SASSUOLO – Continuità al 3-5-2. Laurienté e Pinamonti in attacco. Toljan e Doig sulle fasce, mentre Thorstvedt, Lipani e Matheus Henrique agiranno a centrocampo.
CAGLIARI – Shomurodov dovrebbe guidare l’attacco. Nandez, Gaetano (che torna dalla squalifica) e Luvumbo pronti ad agire a supporto. Zappa, Mina, Dossena e Augello i favoriti nel reparto arretrato.
Le probabili formazioni di Sassuolo-Cagliari
Sassuolo (3-5-2): Consigli; Erlic, Ferrari, Kumbulla; Toljan, Thorstvedt, Obiang, Henrique, Doig; Laurienté, Pinamonti
Ballottaggi: Lipani 55% – Boloca 45%
Indisponibili: Berardi, Perdersen, Castillejo, Defrel
Squalificati: –
Cagliari (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena, Augello; Deiola, Sulemana; Nandez, Gaetano, Luvumbo; Shomurodov
Ballottaggi: Shomurodov 55% – Lapadula 45%
Indisponibili: Mancosu, Pavoletti
Squalificati: –