Probabili formazioni

Probabili formazioni Bayer Leverkusen-Roma: ritorno semifinale Europa League 2023/2024

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi - Foto IPA

Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Roma, match di ritorno della semifinale di Europa League 2023/2024. La partita è in programma alle 21:00 di giovedì 9 maggio nella cornice della BayArena. Dopo aver espugnato l’Olimpico col risultato di 2-0 e raggiunto la 47esima partita senza sconfitte in questa stagione, la squadra campione di Germania proverà a completare l’opera tra le mura amiche, assicurandosi la seconda finale e l’opportunità di realizzare un Treble speciale con Europa League e Coppa di Germania. I gol di Florian Wirtz e Robert Andrich hanno indirizzato la contesa, ma la Roma sogna l’impresa esterna accompagnata da un settore ospiti sold out. Sportface.it vi terrà aggiornati sulle probabili scelte dei due allenatori per questa partita.

BAYER LEVERKUSEN – Wirtz, Adli e Grimaldo nel tridente. Boniface verso la panchina. Xabi Alonso potrebbe non cambiare undici dopo la gara di andata. Stanisic, Tah e Tapsoba in difesa.

ROMA – Più Ndicka di Smalling. In difesa Celik torna dalla squalifica e si riprende la maglia da titolare. Cristante, Paredes e Pellegrini a centrocampo a supporto di Baldanzi che prende il posto di Dybala (acciaccato ma nulla di grave). Poi Lukaku ed El Shaarawy.

Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Roma

Bayer Leverkusen (3-4-3): Kovar; Stanisic, Tah, Tapsoba; Frimpong, Palacios, Xhaka, Grimaldo; Adli, Boniface, Wirtz
Ballottaggi: Boniface 55% – Schick 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –

Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Baldanzi, Lukaku, El Shaarawy
Ballottaggi: Lukaku 55% – Azmoun 45%; Baldanzi 55% – Dybala 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –

SportFace